La Diocesi di Torino in cammino verso la Benedizione delle adozioni.

Si svolgerà domenica 25 novembre 2018 alle ore 15e30 presso la Parrocchia San Francesco di Sales (via Malta, 42 – Torino) il primo incontro di preparazione al Rito di Benedizione delle Adozioni che sarà celebrato domenica 20 gennaio 2019.

L’incontro è organizzato per tutte le famiglie adottive della Diocesi di Torino dal Tavolo diocesano su Affido e Adozione dell’Ufficio per la Pastorale della Famiglia della Diocesi di Torino in collaborazione con La Pietra Scartata, Ai.Bi. Amici dei Bambini ed altre Associazioni.

Attraverso il percorso dedicato alle adozioni, si intende sviluppare il senso vocazionale della scelta adottiva e avrà il suo apice nel Rito di benedizione delle Famiglie adottive.

Negli incontri verrà dato spazio alla riflessione personale e di coppia in preparazione al rito e si coinvolgeranno anche i bambini in un percorso appositamente predisposto per loro.

Per iscrizioni e informazioni, è possibile contattare l’Ufficio famiglia: tel. 011 5156340; e-mail famiglia@diocesi.torino.it.

Condividi:

gb94xk - 0ts2sl - vg7oli - m2seso - b09t4k - yrkqu7 - 9csq7h - 1nz6xf