Salta al contenuto Skip to sidebar Skip to footer

Le famiglie adottive e affidatarie di Lecce salutano il nuovo Arcivescovo eletto S.E. Mons. Michele Seccia.

Subito dopo l’annuncio della nomina di S.E. Mons. Michele Seccia come nuovo Arcivescovo di Lecce, tutte le famiglie adottive e affidatarie de La Pietra Scartata, in particolare modo quelle del gruppo delle diocesi pugliesi, hanno iniziato a manifestare e condividere i propri sentimenti di riconoscenza e gratitudine nei confronti di S.E. Mons. D’Ambrosio e di felicitazione e augurio al nuovo Arcivescovo eletto.


Il presidente Marco Griffini insieme a don Gerardo Ippolito, Consigliere Spirituale per la diocesi di Lecce, e a tutte le famiglie dell’Associazione, si è volentieri fatto interprete di tali spontanei e sinceri sentimenti confermando a mons. Seccia la piena disponibilità a proseguire nella comunione e condivisione dell’annuncio della speranza e della gioia del Vangelo ai bambini orfani, abbandonati o in difficoltà familiare grazie alla preziosa testimonianza e fecondo servizio delle famiglie adottive e affidatarie.



L’Associazione LA PIETRA SCARTATA da anni accompagna e supporta le famiglie nella vocazione a prendersi cura dei bambini abbandonati o temporaneamente allontanati dalla propria famiglia, conservando o restituendo loro la dignità di figli, mentre si rende testimonianza dell’Amore di Dio nell’accoglienza familiare affidataria o adottiva, secondo il carisma proprio del sacramento matrimoniale, vissuto nell’ambito fecondo delle relazioni coniugali.


Sostieni anche tu questa nostra testimonianza e specifica missione, Dona ora
inserendo la causale "sostegno vocazione all’accoglienza familiare"..

Lascia un commento