Radio Mater, ritorna la trasmissione ‘Mai più bambini abbandonati e dimenticati’.

Ritorna in onda sulle frequenze di Radio Mater la trasmissione radiofonica dedicata all’infanzia abbandonata e all’accoglienza familiare curata dalle famiglie adottive e affidatarie dellassociazione La Pietra Scartata e del movimento Ai.Bi. Amici dei Bambini.

Come ogni terzo martedì del mese, la trasmissione andrà in onda martedì 20 Febbraio 2018 dalle ore 17,30 alle 18,30.

Condotto da Ermes Carretta nel corso dell’appuntamento radiofonico si rifletterà sul tema dell’abbandono, causa e matrice di tutte le privazioni per un bambino al quale solo assicurando una famiglia è possibile garantire migliori condizioni di vita sul lungo periodo: in particolare sarà presentato il progetto “Africa in Famiglia” di Ai.Bi. Amici dei Bambini, che rinnova il suo impegno in questo continente a fianco dei bambini e degli adolescenti abbandonati o in gravi difficoltà familiari.

Anche la spiritualità dell’accoglienza troverà spazio nel corso della trasmissione con la testimonianza dei coniugi Grazia e Massimo Ranuzzi, i quali hanno recentemente commentato il brano del vangelo proposto per la recita del Santo Rosario nel mese di Febbraio per i bambini abbandonati e per le famiglie accoglienti.

Condividi:

gb94xk - 0ts2sl - vg7oli - m2seso - b09t4k - yrkqu7 - 9csq7h - 1nz6xf